Chi siamo...

Le origini

La storia del CENTRO AUTO ROSSI inizia nel 1975 da un'idea del titolare e fondatore ROSSI CARLINO che già forte di esperienza in campo commerciale ed in quello automobilistico in particolare, decide di intraprendere, cosciente delle difficoltà ma determinato e convinto, ad affrontare il mercato dell'auto.

L'obiettivo primario del SIG. ROSSI è stato fin dall'inizio e lo è tuttora: IL CLIENTE ed è proprio da questo punto di riferimento che il Sig. ROSSI ha impostato il suo lavoro.

Interpretando la necessità del cliente di coniugare il migliore acquisto al minor prezzo, è partita l'idea di cercare sul mercato le automobili più vantaggiose da proporgli, dando così inizio ai primi contatti con i dipendenti FIAT attraverso i quali fosse possibile trovare in pronta consegna automobili praticamente NUOVE a prezzi SCONTATI.

Dopo aver predisposto una adeguata rete di assistenza tecnica in grado di garantire il massimo risultato alla propria clientela, è stata implementata la gamma delle marche e modelli trattati.


Il nuovo sistema e i benefici per il nostro cliente

Il Centro Auto Rossi ha investito in modo che la divulgazione del NUOVO SISTEMA di accesso all'auto non nuova, ma con le stesse caratteristiche, desse risultati commerciali nettamente più interessanti.

Gli anni a venire hanno poi reso possibili contatti altre marche, le più prestigiose del mercato ed in particolare MERCEDES BENZ – AUDI – VOLKSWAGEN – BMW - RENAULT...

Attualmente il CENTRO AUTO ROSSI è in grado di proporre i modelli più ambiti a prezzi assolutamente concorrenziali, assicurando al cliente assistenza specifica per ogni tipo di auto.

scopri tutti i nostri marchi

Hai bisogno di aiuto?